Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Balti e il nuovo fidanzato misterioso

Bianca Balti, fra le modelle italiane più gettonate a livello internazionale, ha un nuovo fidanzato. Un misterioso giovanotto dotato di barba e tatuaggi con cui è stata sorpresa durante una breve vacanza in quel di Portofino. Di lui, per il momento, non si sa nulla. Evidentemente la relazione è cominciata da poco e di certo ancora non è ufficiale, visto che lui non ha accompagnato Bianca sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia (dove, bella come sempre, ha incantato tutti sfoggiando un lungo abito nero con rose ricamate); tuttavia i due piccioncini appaiono decisamente affiatati. Lungo le vie di Portofino hanno camminato tenendosi per mano, infischiandosene dei curiosi e degli obiettivi fotografici:

bianca balti fidanzato

Vien da chiedersi, tra l’altro, se questo sarà un rapporto a distanza oppure no. Il dubbio è legittimo, visto che da poco la Balti ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Marbella con la figlia Matilde, avuta sei anni fa dall’ex marito Christian Lucidi (un fotografo da cui si è separata nel 2010). Il motivo di questa decisione è presto detto: Bianca desidera tutelare il più possibile la propria privacy e nel Bel Paese quest’impresa è tutt’altro che facile.

Dopo la rottura con Lucidi, nel 2011, la top dai meravigliosi occhi blu ha cominciato una relazione sentimentale con Francesco Mele, un musicista sardo appartenente alla band dei Cats. “Francesco fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E’ il mio toy boy“, diceva lei scherzando. Pareva una coppia inossidabile, invece poi la fiamma s’è spenta. E adesso è apparso lui, l’uomo misterioso dotato di barba e tatuaggi: è quello giusto, è l’anima gemella? Staremo a vedere!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio