Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei fidanzato con Lucrezia Bertini? Fan in delirio [FOTO]

Alessio Bernabei è un ragazzo che ama provocare. Questo lo sappiamo con certezza. Qualche mese fa ha dato scandalo su Facebook con una foto “ambigua” con il chitarrista Francesco Pierozzi: “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…”; successivamente ha fatto parlare di sé per un bacio scambiato con l’altro chitarrista Lorenzo Cantarini nel centro commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta) in occasione di un incontro con i fan. Questa volta invece ha pubblicato sempre sul suo profilo personale uno scatto insieme ad una ragazza misteriosa: si tratta della sua nuova compagna?

In meno di ventiquattro ore in Rete si è scatenato un vero e proprio delirio. Le fan vogliono sapere l’identità di questa giovane fanciulla. In realtà la foto è stata diffusa qualche ora prima su Twitter da una ragazza che l’ha ricevuta da una persona che conosce Alessio: sembra infatti che quella sia la sua immagine di profilo attuale su What’s up. “Chi è questa ragazza? Alessio vogliamo spiegazioni”, cinguetta la donzella in questione. Alcuni ipotizzano sia sua cugina e così poco dopo lo stesso leader dei Dear Jack ha condiviso la foto con questa didascalia: “#happiness #sunset #beach #sea #harleydavidson #nonèmiacugina. Forse si tratta veramente della sua fidanzata?

Potrebbe essere, anche perché il cantante ha ammesso qualche tempo fa di adorare le ragazze con i capelli rossi. La sua donna ideale? Oltre ad avere questa particolarità nel look, dovrebbe avere la pelle chiara come la neve, essere dolce, estroversa e un po’ pazza. Le caratteristiche fisiche corrispondono. Come l’hanno presa le sue sostenitrici più accanite? Non bene: “Ti prego lo so che non mi vorrà mai, ma sono gelosa”, “No, non ditemi che si è fidanzato vi prego”, “Ale sei cattivo però, adesso hai spezzato il cuore a tante bimbe, cucciole”. Leggendo tutti i commenti si scopre anche che la fortunata si chiama Lucrezia Bertini, ha vent’anni e di professione fa la modella. E se fossero semplicemente buoni amici?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio