Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ariana Grande incinta di Big Sean? I fan sono sconvolti

Ormai i dubbi sono ridotti al minimo. Ormai sì, è praticamente certo – anche se mancano le conferme ufficiali – che Ariana Grande e il rapper Big Sean stanno insieme. Il loro sodalizio non è più soltanto artistico ma di mezzo adesso c’è Cupido. Ora. Ovvio che la stampa rosa – di tutto il mondo – ci vada a nozze, per carità, soprattutto considerando che entrambi sono molto amati dai più giovani. Però non ci si aspettava che qualcuno avrebbe azzardato fino a questo punto. Fino al punto di annunciare una presunta gravidanza della Grande. Dinanzi a una simile notizia, migliaia di fan sono rimasti sconvolti. Sì, proprio sconvolti. Ma si tranquillizzino pure: è soltanto una bufala. Costruita con impegno e fantasia, ma sempre bufala.

Una bufala proveniente da Huzlers, un sito che spesso diffonde fantomatiche storie con titoli cubitali ed eclatanti per catturare l’attenzione. “Ariana Grande – ha scritto in questo caso – ha eseguito con risultati positivi il test di gravidanza oggi. La ventunenne star di Nickelodeon avrà un figlio nel giugno del 2015“.

Ariana avrebbe addirittura pubblicato su Twitter una foto del test in questione citando Big Sean con emoticons fin troppo eloquenti e dando così indicazioni precise circa la paternità. Ma dove diamine è finito questo messaggio così scottante? Eh, bella domanda. La piccola diva l’avrebbe cancellato poco dopo, “forse per non diffondere troppo quest’evento legato alla sua vita privata. Ma ormai è troppo tardi per lei. Ancora non abbiamo avuto una reazione da parte di Big Sean, tuttavia l’attendiamo molto presto. Possiamo solo immaginare quanti ragazzi saranno gelosi di Mr Sean“. Eh sì: chi scrive su questo sito ha immaginazione da vendere, in effetti…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio