Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Venezia71, Belen Rodriguez cacciata da Giovanni Cottone al party per Abel Ferrara?

Sembra si sia scatenato un putiferio a Venezia durante la 71esima Mostra del Cinema: ieri, giovedì 4 settembre, Belen Rodriguez avrebbe dovuto partecipare alla festa in onore del regista Abel Ferrara (al Lido per presentare in anteprima il film Pasolini, leggi i commenti su Velvet Cinema), ma a quanto pare la sua presenza non era molto gradita da Giovanni Cottone, che così le ha impedito di presenziare. Ma perché? Forse tra i due c’è qualche conto in sospeso? In realtà secondo l’imprenditore l’immagine della showgirl argentina avrebbe abbassato il livello del party, nato per festeggiare una pellicola impegnata e drammatica, quindi poco adatta ai lustrini. Ma sarà vero o si tratta solo di una voce infondata?

Pare comunque che la Rodriguez non se la sia presa troppo, visto che da qualche ora continua a pubblicare su Facebook e Instagram le foto sul red carpet (proprio per il lungometraggio di Ferrara) insieme al marito Stefano De Martino: “Grazie ancora a tutti!!! #sonoancoraemozionata”, ha scritto come didascalia ad un’immagine. Effettivamente sono stati loro i personaggi che hanno scatenato il maggior entusiasmo nel pubblico, che si è lasciato andare a richieste di autografi e grida di apprezzamento. La coppia ha accontentato i fan e poi si è fatta immortalare dai paparazzi anche durante lo scambio di qualche bacio. Sarà stato proprio questo loro atteggiamento a far andare su tutte le furie Cottone?

Eppure per l’ex marito di Valeria Marini è davvero un periodo sereno, visto che dopo la separazione è riuscito a trovare nuovamente l’amore: si tratta della modella-attrice brasiliana Dani Samvis che ha ventisette anni in meno (lui ne ha cinquantasette, mentre lei trenta). La differenza d’età però non li spaventa: “Con lei sto bene – ha dichiarato Giovanni attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 – Ci siamo conosciuti sul set del film che sto producendo, Dani è la protagonista. Tra noi c’è stato subito feeling. E’ bellissima, è una brava attrice e soprattutto è una donna rilassante… Una che non fa capricci.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio