Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli: una villa da 6 milioni di euro con pista di atterraggio

Sarà forse l’addio al Milan e all’Italia, chissà. Sarà che, tutto sommato, è stata un’estate da dimenticare. Fatto sta che Mario Balotelli ha voglia di cambiamento e appare più irrequieto che mai. Innanzi tutto, non solo sono saltati i progetti matrimoniali con Fanny Neguescha, per quanto i due si sono detti per l’ennesima volta addio. E pare che questa volta il ritorno di fiamma sia piuttosto improbabile, anche se mai dire mai. Pare anche che SuperMario abbia già una nuova fiamma ovvero Rosie Tapner, diciottenne modella britannica con una forte passione per lo sport. Pare che Rosie sia uno dei primi capitoli riguardanti la nuova vita di Balo in Inghilterra, terra in cui è stato chiamato per mostrare il suo talento con addosso la maglia del Liverpool. In secondo luogo, com’è ovvio, l’attaccante è andato alla ricerca di un domicilio. E, stando ai rumors delle ultime ore, l’ha trovato. Una casetta così, giusto per cominciare. Una casetta che vale circa sei milioni di euro: cifra normale per il suo stipendio.

Si tratta di una mega villa situata in campagna, dunque lontano dal caos e dalle distrazioni della città. La collocazione precisa è il villaggio di Helsby, nella contea di Cheshire, a poco più di mezz’ora dal centro sportivo di Melwood in cui si allenano – appunto – i calciatori del Liverpool. La “modesta” dimora è composta – fra l’altro – da cinque camere da letto, una piscina, una sauna, una cantina per i vino e un giardino, nel quale c’è anche una pista d’atterraggio per elicotteri.

L’acquisto non è stato ancora effettuato, ma secondo alcune indiscrezioni manca davvero poco. Perché a Mario quel posto piace e anche parecchio: soddisferebbe pienamente le sue esigenze, sapete com’è…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio