Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

George Clooney presto papà? Lui smentisce ma…

Da qualche ora è l’argomento principale delle cronache gossippare: George Clooney potrebbe presto diventare papà. La compagna nonché promessa sposa Amal Alamuddin, che diventerà sua moglie fra pochi giorni (la data precisa, tuttavia, ancora non è stata annunciata), sarebbe incinta di tre mesi. La news, manco a dirlo, sta facendo il giro del mondo. E il settimanale Chi ha pure pubblicato una foto dei due piccioncini, puntando il dito sul ventre leggermente arrotondato dell’avvocatessa che preso il cuore di Clooney. “Amal è incinta – rilancia il magazine In Touch – lo annunceranno dopo il matrimonio“. Tutto questo rumore, tuttavia, ha infastidito il divo hollywoodiano. Che, tramite il suo portavoce Stan Rosenfield, ha smentito con decisione: “Amal non è incinta“. Però… c’è un però.

C’è che finora la smentita non ha avuto gli effetti desiderato, nel senso che i dubbi relativi al presunto arrivo della cicogna non si sono affatto sopiti. Anzi. L’argomento continua a tenere banco. Sarà che la Alamuddin è molto magra, di conseguenza quel pancino risulta sorprendente e viene interpretato soltanto come una gravidanza. Chissà perché nessuno pensa che magari quel vestito non le stava particolarmente bene o che lei ha semplicemente preso un paio di chili. Insomma: Clooney ha sempre detto con estrema chiarezza che i figli non rientrano nei suoi progetti del futuro. L’amore gli ha fatto cambiare idea? Può essere, certo. Ma noi siamo perplessi.

Per quanto riguarda il fatidico giorno del “sì”, invece, secondo quanto riportato dal New York Daily News i due hanno ottenuto la licenza di matrimonio il 6 agosto a Londra; molto probabilmente la cerimonia sarà organizzata a Como e la festa si terrà a Villa Oleandra, la splendida abitazione di proprietà dell’attore.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio