Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Deborah Roversi dimentica Andrea Pirlo con Alessio Albini?

Non ha ancora superato lo choc della separazione, ha scritto il settimanale Chi un paio di mesi fa riguardo la situazione sentimentale di Deborah Roversi, ormai ex moglie del calciatore Andrea Pirlo. Dopo l’estate invece la situazione sembra completamente ribaltata. Forse saranno state le prime foto del difensore insieme alla sua nuova compagna Valentina Baldini a farla “svegliare”, ma pare che la donna abbia trovato finalmente un altro uomo: secondo quanto riporta lo stesso giornale si tratta dell‘imprenditore Alessio Albini, conosciuto a Forte dei Marmi qualche settimana fa.

E pensare che all’inizio dell’estate l’uomo aveva stretto una bella amicizia con due signore della tv: una è Barbara D’Urso e l’altra è una conduttrice Rai di cui non è stata svelata però l’identità. Tra i due litiganti il terzo gode? Con lui riuscirà a ricominciare, dimenticando il passato? Non è facile superare una separazione dopo ben dodici anni di matrimonio, anche se la Roversi dal punto di vista finanziario riceverà un assegno mensile di mantenimento pari a 55mila euro per lei e per i due figli, Niccolò (undici anni) e Angela (otto): 660mila euro in un solo anno. Mica pizza e fichi.

Immaginavamo che Deborah non sarebbe rimasta da sola per così tanto tempo, infatti fino a pochi giorni fa aveva ben due pretendenti al seguito: Franco Da Dalt e Pablo Andreis Romeo. Il primo è un ragazzo dalle labbra carnose, dai capelli scuri e che di certo non passa inosservato. “Purtroppo” però fa il calciatore e forse la Roversi vuole mettere una pietra sopra ai ragazzi che svolgono questa professione; il secondo invece è un modello (ingaggiato anche da famosi stilisti come Giorgio Armani) dalla pelle d’ambra e dagli occhi color mare, noto per aver partecipato come tentatore alla trasmissione Temptation Island. Addio speranze per loro?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio