Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luigi Berlusconi: Alessia Tedeschi gli ha preso il cuore?

Qualcuno ancora lo definisce un semplice flirt, qualcuno ancora parla di storiella estiva. Ma si comincia a sentire, sia pur ancora in forma lieve, il profumo d’amore. La modella Alessia Tedeschi sta conquistando il cuore di Luigi Berlusconi? Le armi – chiamiamole così – di certo non le mancano: ha un volto da bambola, curve da capogiro, un cervello ben funzionante e la giusta dosa di ironia e coraggio. I due si frequentano da oltre un mese, ormai. E l’estate sta finendo, ma gli incontri e gli avvistamenti continuano. Lo scorso 10 agosto qualcuno li ha beccati a Porto Cervo e paparazzati al ristorante Finger’s, da allora c’è stata qualche altra segnalazione, si è trattato per lo più di cenette romantiche e gite in barca. Insomma, le rose starebbero fiorendo. Ma chi è l’aspirante fidanzata di questo giovanotto che porta un cognome così… Importante (per non dire “pesante”)?

La Tedeschi arriva dall’Abruzzo e da diverso tempo si divide fra Roma e Milano per esercitare, appunto, il suo lavoro di modella. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia classificandosi dodicesima (quell’edizione è stata vinta da Stefania Bivone). In passato è stata legata sentimentalmente al calciatore dei Napoli Blerim Dzemaili. E’ amica di molti volti noti fra cui Federica Nargi, Giulia Calcaterra, Max Biaggi, Rafa Nadal; spesso è stata notata nelle località più frequentate dai vip a cominciare da Formentera.

La scorsa estate Alessia ha vissuto momenti brutti, anzi bruttissimi: si trovava su un tender al largo di Capri – fra gli ospiti anche Elisabetta Canalis – proprio di fronte ai Faraglioni, e ha avuto un grave incidente. E’ stata sbalzata fuori dall’imbarcazione finendo in mare e le eliche dell’imbarcazione stessa l’hanno colpita con violenza, causandole ferite ed escoriazioni al bacino e sulla schiena. Portata subito all’ospedale isolano Capilupi, ha subìto l’asportazione della milza. Adesso è tutto passato, per fortuna, anche se rimangono profonde cicatrici che tuttavia la ragazza ha mostrato senza alcuna vergogna. Una donna coraggiosa, appunto.

Una donna che fatto girare la testa nientepocodimeno che a Luigi Berlusconi, tornato da poco single dopo le fine della relazione con Federica Fumagalli… Papà Silvio darà la sua benedizione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio