Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero e Myriam Catania hot in vacanza: crisi superata? [FOTO]

Sembra essere davvero passata la – presunta – crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania: i due hanno passato qualche giorno in relax a Ponza, ma anche lì sono stati seguiti da i paparazzi che li hanno addirittura raggiunti in mezzo al mare. La coppia si trovava in barca e, pensando di essere in completa solitudine, si è lasciata andare a dolci momenti di intimità. E non solo. Lei è rimasta in topless e anche lui si “è fatto scappare” qualcosa. Le foto pubblicate dal settimanale Chi ormai da qualche ora stanno facendo il giro del web:

Luca Argentero e Myriam Catania hot in vacanza: crisi superata? [FOTO]

E pensare che fino a qualche mese fa li davano per “spacciati”: tutta colpa di alcune immagini che ritraevano l’attrice insieme a Davide Faggioli – fratello di Barbara, salita agli onori della cronaca come una delle donzelle che hanno preso parte alle feste di Arcore organizzate dall’ex Premier Silvio Berlusconi – attore e modello di otto anni in meno. Myriam e Davide si sarebbero conosciuti “sui banchi di scuola”, visto che il ragazzo è allievo dell’Actor’s Planet Luiss, scuola di recitazione diretta da Rossella Izzo e nella quale insegna proprio la moglie di Argentero. Quest’ultima poi ha negato qualsiasi legame di natura sentimentale con Faggioli: “Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme”.

Effettivamente sembrava veramente impossibile, visto che la Catania ha sempre dichiarato di amare il marito alla follia, nonostante i numerosi litigi. Tutta colpa del suo carattere fumantino: “Non sono tollerante e detesto chi mette il broncio – ha dichiarato lei qualche tempo fa attraverso un’intervista – Preferisco litigare e chiarire. I piatti a Luca non li ho mai tirati, ma verbalmente non mi trattengo. Lui invece è così educato anche quando litiga…“. A giudicare dagli ultimi scatti i due non sembrano proprio in procinto di separarsi. Donne, mettetevi il cuore in pace.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio