Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Teresa Cilia nuova tronista? Il pubblico protesta

Sabato 30 agosto è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne con le coppie più amate del passato, mentre domani – mercoledì 3 settembre – sarà la volta dei nuovi tronisti. Chi saranno i personaggi che intratterranno il pubblico di Canale 5 almeno fino al prossimo dicembre? La redazione del programma sta dando alcuni indizi su Facebook: “Indovinello… Il primo/a Tronista ha il karma di Bond… James Bond… Buon divertimento…”, ha scritto l’autrice storica Raffaella Mennoia. Un altro suggerimento però è chiaro a tutti: Iniziamo con un indizio su di LEI… Se fosse un cocktail sarebbe forte e deciso come un Long Island”!“.

Quindi siamo sicuri che ci sarà una ragazza che ha partecipato a Temptation Island e sono davvero in tanti a pensare si tratti di Teresa Cilia, ex corteggiatrice di Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Già da qualche giorno in Rete si parla di una sua presunta partecipazione, ma alcuni non sembrano essere poi così felici: “Una bella faccia nuova direi… Tutte riciclate sono queste!!!”, “E basta con tutte queste ragazze già conosciute diventa noioso vedere sempre le stesse persone… Mettete volti nuoviiii!”, “Non mi piace tanto Teresa”. E se invece fosse Germana Meli (leggi l’intervista di Velvet Gossip), tentatrice di Emanuele Cirilli, il quale ha preferito rimanere con Debora Onorato?

Non è esclusa la presenza di Veronica Valà (leggi l’intervista di Velvet Gossip), che ha provato a conquistare Cristian Galella inutilmente, visto che a breve si sposerà con Tara Gabrieletto; nell’ultimo periodo però la ragazza si è fatta vedere in giro spesso con Manfredi Ferlicchia e c’è chi ipotizza una love story. E Giorgia Lucini? Dopo la rottura con Manfredi ha pubblicato molte foto con Andrea Damante, ma ancora non è chiaro se tra i due ci sia un vero sentimento. Magari sono solo amici e tra poche ore la ritroveremo sul trono al posto dell’ex fidanzato. Mai dire mai. La curiosità è tanta e siamo pronti per il conto alla rovescia.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio