Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Ludovica Caramis, la bella “prof” che ha impalmato Mattia Destro

Ludovica Caramis, da qualche ora, ha la fede al dito. Ieri, primo settembre, nella Chiesa dei santi Vincenzo e Anastasio ad Ascoli Piceno ha sposato Mattia Destro, il bomber della Roma. Entrambi sono giovanissimi, hanno appena 23 anni, ma evidentemente la convinzione di essere anime gemelle s’è fatta così forte da accendere il desiderio di pronunciare presto il fatidico “sì”. Ludovica, consapevole della propria avvenenza e delle “armi” a sua disposizione, ha indossato un vestito decisamente sexy, scollatissimo e aderente, che disegnava sapientemente le sue curve perfette. Destro, a sua volta, era elegantissimo in un abito scuro abbinato a un papillon. Ma chi è questa fanciulla che l’ha fatto capitolare così in fretta, portandolo all’altare dopo due soli anni di fidanzamento?

Ludovica è nata a Roma nel luglio 1991 ma ha anche origini greche. Fin da ragazzina ha coltivato il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo e, a tal fine, nel 2009 ha partecipato a Miss Italia classificandosi fra le prime venti reginette. In seguito ha preso parte a diversi spot pubblicitari, ha lavorato come modella e, dal 2011 a questo 2014, è stata una delle Professoresse del programma L’eredità condotto da Carlo Conti.

E’ molto alta (178 cm), con gli occhioni scuri, un sorriso disarmante e i lunghi capelli castani. Il suo sogno è diventare attrice, da qualche tempo studia recitazione con un coach e le piacerebbe essere ingaggiata per un cinepanettone. Le sorride anche l’idea di condurre uno show comico in tv, che diverta e rallegri il pubblico: niente male, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio