Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgia Lucini: Andrea Damante sta facendo il doppio gioco?

Sono giorni che Giorgia Lucini continua a pubblicare su Instagram foto insieme ad Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato, la quale non ha ceduto ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli): i due stanno insieme davvero oppure sono solo amici? La ragazza ha già dimenticato Manfredi Ferlicchia? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle critiche così: “Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?! Quindi BASTA”. Ora che è single può uscire con chi vuole, ma le immagini con Andrea sono sempre di più. I sentimenti di quest’ultimo sono sinceri oppure no?

Dopo l’ennesimo scatto postato, un amico del ragazzo ha lasciato un commento diretto a lui, ma per mettere in guardia lei: “Ma tu la meriti una così? Sapessero le persone che scrivono che la prenderai in giro… Quante volte le mie orecchie han dovuto sentire pronunciare il nome di Giorgia in loop prima che lei decidesse di donarsi a te. Cosa avrà voluto dire? Perché queste parole? Forse Damante sta facendo il doppio gioco? Per la Lucini sarebbe davvero una brutta delusione dopo quella subìta da Ferlicchia: “Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola”, ha detto dopo la rottura.

Non resta che aspettare maggiori delucidazioni a riguardo. La situazione è davvero poco chiara e anche i fan non sanno più cosa pensare. Forse sarebbe stato meglio continuare la conoscenza con Nicolò Raniolo (leggi l’intervista di Velvet Gossip), che però nel frattempo pare aver trovato l’anima gemella? Resta sempre il dubbio dei tronisti: se Giorgia dovesse essere una delle new entry della trasmissione, allora tutte queste domande avrebbero una risposta certa. Tutto falso.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio