Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Brad Pitt e Angelina Jolie: finalmente le foto del matrimonio

Angelina Jolie e Brad Pitt sono non soltanto il ritratto del Grande Amore, ma anche della riservatezza e della discrezione. L’hanno già mostrato più volte, ma il culmine è stato raggiunto con il loro matrimonio. Si sono sposati lo scorso 23 agosto e, nonostante siano star di fama mondiale, il tutto è stato egregiamente mantenuto top secret. Touché. Adesso, finalmente, ecco arrivare le foto del grande giorno. O meglio, ecco arrivare le foto dell’abito da sposa firmato Atelier Versace scelto dalla Jolie, ricamato dal maestro sarto della maison Luigi Massi, carissimo amico (“Luigi – ha spiegato l’attrice – è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro“); lo strascico e il velo sono stati arricchiti da decine di disegni realizzati dai figli della coppia.

jolie-pitt matrimonio

Il magazine People ha dedicato la copertina proprio alla neo sposa e in un riquadro ha pubblicato la foto della famiglia al completo: c’è Brad, con addosso un completo che già possedeva, abbinato alla cravatta prestatagli da uno dei loro bambini (lui si era dimenticato di metterne una in valigia); e ci sono i bimbi, appunto, irresistibili nei look scelti per un evento così importante. Maddox, Pax, Knox e Shiloh avevano completi scuri, le gemelle Zahara e Vivienne due abitini chiari.

jolie sposa

Per noi – hanno detto i Brangelina – era importante che fosse un giorno rilassato e pieno di risate. Era un giorno speciale da condividere con i nostri figli, un momento davvero felice per la nostra famiglia“. Sono riusciti nell’intento. E hanno aggiunto un altro indimenticabile capitolo nel libro della loro vita insieme. Tanti, tanti auguri!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio