Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi: la quiete dopo la tempesta?

Da qualche ora sta facendo discutere in Rete la diatriba tra Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi, rispettivamente l’ex e l’attuale conduttrice de La Domenica Sportiva su Rai Due. La Ferrari ha attaccato duramente la collega, ma qualche ora dopo ci ha ripensato: “Chiedo a tutti di seguire con lo stesso affetto che avete dedicato a me la Domenica Sportiva. Un successo straordinario di questi ultimi anni che sono sicura verrà confermato, ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa. “Si ricomincia e cominciano con il salutare e mandare un abbraccio a Paola Ferrari, Gene Gnocchi e Fulvio Collovati che fino alla scorsa stagione sono stati protagonisti”, ha detto invece la Gandolfi durante la prima puntata della trasmissione andata in onda ieri, lunedì 31 agosto. Le due hanno deposto l’ascia di guerra veramente?

Il litigio è nato da un messaggio su Facebook di Sabrina: “Twitter si sta svegliando… Il social dei vip… Sarà per questo che lo uso poco?“; al quale Paola ha risposto: “Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale di Tw. Scusate Follower, ma io non lo accetto”, senza lasciarsi ovviamente scappare una frecciatina velenosa: “Brava! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti mai di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti. Zan zan. La Ferrari non è di certo una che le manda a dire. Questo si sa, visto che in passato ha avuto delle discussioni social anche con lo staff de Le Iene e con Michelle Hunziker. Ma siamo proprio sicuri che la giornalista non continuerà con le critiche?

Anche perché – nonostante le scuse – sta retwittando sul suo profilo i messaggi dei fan che sperano in un suo ritorno nel programma e che criticano la nuova conduttrice: “La DS sportiva non e’ più la stessa cosa senza di te!”, “Io pago il canone e rivoglio @paolaferrari_og alla Domenica Sportiva… Facciamo sentire la voce della gente!”, “La più brutta #DomenicaSportiva di sempre… Sta conduttrice è proprio fuori luogo. In realtà la prima prova della Gandolfi non è andata poi così bene e lo ha ammesso lei stessa con un lungo messaggio su Facebook: “Sentivo addosso tutta la responsabilità di non deludere e siccome è la tipica reazione che mette pressione, non ero come avrei voluto essere“. Forse è stata anche colpa di tutte le polemiche?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio