Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 02/09/2014

ARIETE
La giornata comincia con un ritmo piuttosto monotono, ma basta poco per movimentarla: giusto un pizzico di creatività e spirito d’iniziativa. Se qualcuno, in ambito lavorativo, ti fa la faccia scura… Beh, ignoralo e tira dritto per la tua strada. E non sarebbe male, piuttosto, se il programma della serata comprendesse un po’ di attività fisica.

TORO
A volte scalpiti, caro Toro, ma tutto sommato hai un notevole senso della misura: mettilo in campo, soprattutto oggi, perché è vero che finora parte dei tuoi sforzi sembrano essere serviti a poco… Ma è anche vero che l’ora della riscossa si sta avvicinando. Continua a mettercela tutta, dunque. E concludi la giornata in dolce compagnia, se possibile!

GEMELLI
Purtroppo ti attende una giornata a dir poco faticosa, comincerai al mattino e dovrai andare avanti ininterrottamente fino alla sera. E la sera, grazie al cielo, il tutto sarà alleviato dalla persona amata che sarà dire e fare le cose giuste. Se avverti qualche malessere fisico, evita di fare di testa tua e consulta un medico.

CANCRO
La Luna ti volta le spalle, ma dalla tua parte ci sono Marte, Saturno e Nettuno che ti aiutano a sciogliere i nodi più stretti e ti danno la giusta carica di ottimismo. Qualche insoddisfazione in campo sentimentale, chiediti se davvero il partner non ti dà abbastanza oppure se sei tu a pretendere troppo.

LEONE
La Luna ti sorride ma Marte tenta in tutti i modi di metterti addosso ansia e tensioni. In campo amoroso c’è qualche criticità, il consiglio è quello di non drammatizzare tropo. L’ambiente lavorativo, invece, è in fermento: potrebbero arrivare presto cambiamenti che ti riguardano direttamente.

VERGINE
Non è un periodo facilissimo, non si può dire che tutto vada liscio come l’olio ma per fortuna possiedi l’energia necessaria per uscirne nel migliore dei modi. Mercurio rende alcune questioni lavorative particolarmente delicate e la persona amata potrebbe essere causa di un attacco di nervosismo. Conta fino a dieci, conta fino a dieci!

BILANCIA
Stai vivendo un buon periodo soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale e quella amorosa. Bene anche le amicizie, alcune di esse si stanno rivelando davvero solide e di altre hai scoperto che puoi fare tranquillamente a meno. Però il tuo fisico chiede riposo: assecondalo!

SCORPIONE
L’inizio di questa giornata lascia a desiderare, ma per fortuna le cose migliorano nettamente con l’andar delle ore. Nuovi incontri in ambito professionale potrebbero avere sviluppi molto, molto interessanti. Per quanto riguarda l’amore, metti in conto qualche momento di tensione… Dovuto forse alla gelosia? Non parlare troppo, caro Scorpione!

SAGITTARIO
Sarà una buona giornata, caro Scorpione, se non addirittura splendida. Raggiungerai un obiettivo che ti sta particolarmente a cuore e ciò ti darà la carica per affrontare lo step successivo. L’amore è particolarmente romantico e regala momenti intrisi di magia, gli amici sanno ciò che devono fare per sostenerti in un’impresa ambiziosa.

CAPRICORNO
Forse le cose non andranno come avresti voluto, forse una parte della responsabilità sarà tua e ti sentirai piuttosto in colpa per questo. Però cerca di non esagerare nella condanna, eh. Piuttosto cerca un modo per porre rimedio e rimetterti in carreggiata. E ascolta con attenzione le parole di una persona saggia…

ACQUARIO
Qualche imprevisto ti costringerà a cambiare i programmi della giornata e a te queste cose non piacciono per niente, si sa. Prova, però, a cercare il lato positivo della faccenda: perché c’è eccome, basta solo guardare nella direzione giusta. Attenzione al portafoglio e alle spese fatte sulla scia dell’entusiasmo che potrebbero rivelarsi inutili e causare pentimento!

PESCI
Oggi non si esclude qualche momento di stasi, caro Pesci. Però non devi assolutamente deprimerti e buttarti giù, perché peggioreresti la situazione e basta. Le risorse non ti mancano, così come non mancano persone valide al tuo fianco. Insomma, devi scegliere l’azione. E la tua audacia sarà premiata, sappilo!

Pulsante per tornare all'inizio