Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giuliana De Sio, flirt con Mario De Felice o ennesima bufala?

Giuliana De Sio ha un toy boy di vent’anni più giovane? E’ questa la domanda che sta circolando nelle ultime ore in Rete: tutta colpa di alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che ritraggono l’attrice cinquantasettenne al mare con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne – nello specifico di Ramona Amodeo – che ha “solo” trentasette anni. I due si sono conosciuti nella scuola di recitazione in cui lei insegna e dove lui si è iscritto per imparare il mestiere: l’alunno si è innamorato della maestra come nei grandi classici oppure si tratta semplicemente di una falsa notizia? Nella pagina ufficiale di Facebook della De Sio c’è una foto insieme al ragazzo, ma sembra che voglia anticipare semplicemente un progetto a cui stanno lavorando. Forse sono solo colleghi e buoni amici?

Abbiamo assistito ad una situazione simile lo scorso marzo, quando qualcuno ha messo in giro la voce che Giuliana avesse una relazione con il ventisettenne Giulio Forges Davanzati, attore che proprio lei ha lanciato: “Non è assolutamente vero – ha dichiarato Giulio a Velvet Gossip – Purtroppo se si va a teatro insieme il primo pensiero è questo”. Effettivamente anche in questo caso non ci sono scambi di effusioni in pubblico. Nessuna carezza equivoca. Nessun bacio. Evidentemente si tratta dell’ennesimo falso scoop.

Al contrario nei giorni scorsi si è parlato molto del tema “toy boy”, visto che ben due donzelle del mondo dello spettacolo hanno ammesso di aver ceduto alla beltà della “carne fresca”: Antonella Mosetti e Francesca Carmela Antonaci, meglio conosciuta semplicemente come Gegia. La prima è fidanzata con il calciatore Alessandro Corvesi di tredici anni più giovane, mentre la seconda ha un flirt con un certo Michele che ha ben trentun’anni in meno. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dalla De Sio. C’è aria di bufala, ma mai dire mai.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio