Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Surina: un nuovo amore anche per lei?

Ormai è certo. Anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali e non è detto che arrivino. Il matrimonio fra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è naufragato. Quello che doveva essere un amore eterno… E’ stato eterno finché è durato. L’attore di origini greche frequenta un’altra giovane donna, ovvero Isabella Benedetti Livanos, giornalista e scrittrice di ventotto anni: anche in questo caso manca la parola dei diretti interessati, ma basta dare un’occhiata ai social netowrk per trovare i necessari indizi relativi a una passione in corso. Per quanto riguarda la bella e dolce Surina, fino a qualche tempo fa pareva fosse un po’ malinconica e un giorno ha pure pubblicato una frase che è sembrata riferita proprio all’ex marito. Poi qualcosa è cambiato, anche se stiamo parlando di semplici sensazioni ed è doveroso sottolinearlo (lei è una donna estremamente riservata). Insomma, fatto sta che all’occhio di molti Giorgia è apparsa più allegra e serena. Merito di un nuovo ingresso nella sua vita? Forse. Il dubbio è alimentato anche da questa foto che ha pubblicato su Facebook:

“Basta un abbraccio… E voli…”, ha aggiunto la stessa Giorgia fra i commenti. Chi ha avuto il piacere di… sollevarla? A chi appartengono quei piedi? E lui l’ha sollevata, appunto, per darle un romantico bacio? Queste domande, per il momento, sono destinate a restare senza risposta. Però sta accadendo qualcosa di bello, questo è poco ma sicuro. E ne siamo felici, perché Giorgia se lo merita. Perché Giorgia è bella, sotto ogni punto di vista.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio