Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Simona Miele: un’amicizia sempre più grande

Dopo una serie di giri e un lungo soggiorno fra le meraviglie del Salento, la vulcanica Belen Rodriguez ha fatto ritorno in quel di Milano con i suoi due uomini: il consorte Stefano De Martino e il rampollo Santiago. E’ stata una splendida estate, la sua, trascorsa fra gli amatissimi volti dei familiari (i genitori e il fratello sono arrivati dall’Argentina e sono rimasti in Italia per un mesetto) e gli amici più cari. Del secondo gruppo fa parte anche una bella fanciulla che risponde al nome di Simona Miele e che ultimamente viene spesso avvistata al fianco della caliente showgirl argentina. Le due si sono viste e hanno trascorso del tempo insieme anche a New York. Un legame che è nato qualche anno fa e che si sta facendo sempre più solido: “Lei – ha detto la Rodriguez – è una delle poche donne con cui ho instaurato un rapporto d’amicizia sincero e privo d’invidie e gelosie“.

La Miele non appartiene al mondo dello showbiz eppure, proprio in quel mondo, è parecchio conosciuta. Perché? Perché è la proprietaria del Petit Bistrot, locale milanese parecchio noto e frequentato dai vip. Simona, lunga chioma e labbra carnose, sguardo ammaliante e curve da capogiro, è anche molto vicina a Claudia Galanti, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

simona miele con vip

Proprio la Satta, insieme a Boateng, è stata ospite al matrimonio di Simona (celebrato nel febbraio 2013) con Alessio Gramazio, presidente e fondatore della Buddy Film nonché amico – pure lui – di Belen e Stefano. E pure lui si trovava a New York, naturalmente. Adesso tutti e quattro si preparano a un autunno da trascorrere insieme, fra cenette in tranquillità, qualche sana sessione di shopping e qualche festa… Giusta!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio