Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff insieme a Venezia: pace fatta?

Sembra che la notizia riportata qualche giorno fa dal settimanale Chi riguardo una presunta rottura tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff non sia poi così vera. Secondo quanto riporta il giornale l’attore bergamasco si sarebbe sfogato a lungo riguardo la loro separazione, mentre si trovava in un bar a Formentera e quindi tutti i presenti non avrebbero potuto fare a meno di ascoltare l’accaduto. E se fosse stato solo un futile litigio? Anche perché c’è chi giura di averli visti felici insieme qualche giorno fa in vacanza all’Argentario e nelle ultime ore a Venezia in occasione della 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (leggi tutte le news su Velvet Cinema).

In realtà foto di coppia ancora non sono apparse, ma semplicemente perché i due non amano farsi vedere insieme in pubblico (l’ultima volta che l’hanno fatto senza problemi risale allo scorso aprile, quando sono stati ospiti dell’anteprima della pellicola The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro, mentre l’ultimo scatto pubblicato su Instagram risale allo scorso 25 dicembre). Pasotti e la Romanoff si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi quattro anni più tardi: lei nel frattempo ha avuto una relazione con il marchese Lamberto Sanfelice, mentre lui con la collega Giulia Michelini (ora insieme ad Andrea Napoleoni) e con Giulia Elettra Gorietti. I flirt però sono durati poco e i due sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.

Così hanno avuto anche una bambina (Maria) nata nel 2010 (per lei il terzo figlio, visto che ne ha altri due, Francesco e Gabriele di tredici e undici anni, avuto dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia) in attesa del matrimonio per suggellare finalmente questo grande amore. Quando ci saranno i fiori d’arancio?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio