Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: ormai è “guerra”

C’eravamo tanto amati. Anzi, si erano tanto amati. Oddio, forse non è nemmeno il caso di parlare d’amore a proposito di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. C’è stata l’attrazione, certo. Il feeling. Ma poi questa coppia nata negli studi di Uomini e Donne è scoppiata. Presto, prestissimo, nel giro di un paio di mesi. E non si sono lasciati per niente bene, anche se finora hanno sempre cercato di non esporre troppi le loro vicissitudini private. Finora. Poi un paio di giorni, Trimarchi ha preso un’iniziativa che di carino ha ben poco. Ha pensato di girare un video, guardatelo con attenzione:

Il buon Emanuele, che nel frattempo ha smentito l’arruolamento come nuovo tronista, forse questa poteva risparmiarsela. In ogni caso, la sua ex non ha tardato a reagire con un messaggio su Facebook che lascia poco ai dubbi:

Per tutti quelli che pensano che il peggio sia passato – scrive la Munafò – ….no !!! Il peggio deve ancora venire. Tempo !! Essere una persona per bene non vuol dire essere fessi, vuol dire essere una persona in grado di ascoltare, osservare, capire, farsi un’idea e confrontarla con chi di competenza. Nella massima limpidità e trasparenza come i miei genitori mi hanno insegnato“. Non fa nomi, ma il riferimento a Trimarchi è fin troppo chiaro. I due ormai sono in “guerra”. E lo stesso vale per i rispettivi fan, come si può chiaramente dedurre dalle decine di commenti che si stanno susseguendo da qualche ora a questa parte… Quale sarà la prossima mossa?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio