Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, toto-nome per i nuovi tronisti: Emanuele Trimarchi e Teresa Cilia in testa

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne: la prima puntata andrà in onda il prossimo 15 settembre, ma la registrazione dovrebbe avvenire proprio in queste ore. In realtà in Rete c’è chi parla di uno speciale con le coppie più amate dal pubblico, ma sono comunque in tanti a chiedersi chi saranno i nuovi tronisti del programma. Vecchie conoscenze oppure personaggi nuovi? Ovviamente tra le ipotesi più gettonate figura proprio il primo caso: sono in tanti a sperare nel ritorno di ragazzi già visti. Sul web è partito un vero e proprio toto-nome: tra i nomi maschili spunta quello di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Munafò. I due si sono lasciati appena due mesi dopo la scelta e non nel migliore dei modi.

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a continue frecciatine attraverso i social network e numerose polemiche: l’ennesima ci sarà proprio per il suo ritorno nella trasmissione? No, perché Trimarchi non diventerà un tronista. “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti… Lele”, ha scritto qualche ora fa nella pagina ufficiale di Facebook. Niente da fare. Resta ancora l’ipotesi Manfredi Ferlicchia, che ha lasciato la fidanzata storica Giorgia Lucini durante la loro permanenza a Temptation Island.

A proposito di questo programma, sembra che la tentatrice Terese Cilia, nonché ex corteggiatrice di Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip), sia tra le papabili nuove troniste donne. La ragazza ancora non ha confermato, né smentito e sono in tanti a sperare sia così (la sua pagina ufficiale conta oltre quarantamila seguaci). Tra i nomi femminili spunta però anche quello di Flavia Fiadone, ex fidanzata di Scala: possibile che Maria De Filippi abbia scelto due donzelle che l’hanno corteggiato? Sembra davvero strano. Comunque stare a scervellarsi è davvero inutile. Nessuna notizia certa arriverà in anticipo. Almeno fino al momento della prima registrazione. Pronti per il conto alla rovescia.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio