Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Diletta Di Tanno

La riconoscete questa bella bambina con dei fiori in mano? Qui ha un taglio corto da maschiaccio, ma col tempo ha saputo tirare fuori tutta la sua femminilità. Sono davvero in tanti gli italiani ad essersene accorti. Ed in particolare uno che è diventato il suo attuale fidanzato, ovvero Roberto Ruberti. Quegli occhi da cerbiatta però sono inconfondibili: stiamo parlando di Diletta Di Tanno, concorrente del Grande Fratello 13.

A primo impatto la ventiquattrenne di Torino può apparire una ragazza chiusa, invece è tutto il contrario: una persona emotiva, estroversa, passionale, sensibile e generosa. Anche molto contorta. Tutti questi lati sono usciti allo scoperto durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ha avuto difficilmente discussioni o scontri pesanti, andando per tutto il tempo d’accordo quasi con tutti. Non fare amicizia con lei è impossibile. Sprizza energia da tutti i pori. E nell’ultimo periodo ancora di più proprio grazie alla sua dolce metà: “Siamo tranquilli e stiamo approfondendo la nostra conoscenza. Ci viviamo in una maniera naturale, come poi accadeva anche dentro la Casa“, ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

Inizialmente Diletta e Roberto hanno avuto alcuni problemi che però si sono risolti con lunghe chiacchierate e tante coccole. Ora i due non si sono minimamente montati la testa e questo motivo hanno instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia con i loro sostenitori. Alcuni di loro non possono fare a meno di commentare la foto di baby Di Tanno: “Eccola la nostra cucciola billa”, “Un maschiaccio cuoricioso“, “Tenerissima… Che amore”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio