Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ariana Grande e Big Sean: un amore segreto ma sempre più forte?

Ai Teen Choice Awards 2014 si è presentata con la nonna, ma questo non è bastato a placare le voci relative a una sua storia con Big Sean: stiamo parlando di Ariana Grande, naturalmente. Ovvero la vulcanica attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana che ha conquistato i teenagers di tutto il mondo (e non soltanto loro…). L”interesse nei confronti della sua vita privata, manco a dirlo, è notevole. Eppure questa bella ventenne riesce a mantenere il giusto grado di mistero. Ha avuto una relazione con Jai Brooks dei Janoskians, gruppo di comici australiani; dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Poi si è parlato di un presunto flirt fra Ariana e Nathan Sykes della boy band The Wanted, ma non ci sono mai state conferme in proposito. Da qualche tempo, invece, si parla appunto di un legame con il rapper 26enne Big Sean (ex di Naya Rivera).

I due si sono incontrati per motivi professionali, hanno infatti realizzato insieme due canzoni (Problem e Best Mistake), ma pare che poi si sia accesa la scintilla. E in effetti, a vederli duettare, s”avverte una sorta di elettricità. O attrazione. Anche in questo caso, non v”è alcuna ufficializzazione o certezza. Ma pare vero, proprio tutto vero.

Una nutrita parte di fan, tuttavia, per il momento non sembra gradire molto l”idea che Ariana e Big siano una coppia e basta dare un”occhiata ai commenti su Twitter per rendersene conto: “Sarò sincera…Ariana Grande e Big Sean mi fanno vomitare“, “Vi rendete conto che Big Sean è passato da Naya Rivera ad Ariana Grande? Non ha capito niente mi sa“, “Ariana Grande e Big Sean tutto sembrano tranne che una grande coppia. Se permettete: non si possono guardà“, “Secondo me Ariana Grande e Big Sean si sono trovati solo per questione di cognomi“, “Rega ma lui mi è calato troppo cioè aveva una come naya e ora si riduce così“. Forse c”è qualche fanciulla virtualmente gelosa

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio