Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Shakira incinta: la conferma ufficiale è arrivata

Per alcune settimane Shakira ha scelto di tacere, forse per una prudenza più che comprensibile. Ma adesso la celebre e vulcanica cantante ha deciso di confermare ufficialmente: aspetta il secondo figlio da Gerard Piquè. “Bene, sì – ha detto Shakira nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan México – sono incinta“. E poi l’ha confermato sul suo seguitissimo profilo Twitter:

La poo star e l’attaccante del Barcellona stanno insieme dal 2011, sono nati nello stesso giorno – il 2 febbraio – ma lei ha dieci anni in più rispetto a lui: una differenza di età che non li ha mai intimoriti e scoraggiati. Anzi. Appaiono sempre più affiatati e l’hanno dimostrato quando, qualche tempo fa, qualcuno ha messo in giro la voce di un tradimento. Qualcuno andava dicendo che Gerard aveva una relazione clandestina con la top model (ex di Leonardo DiCaprio) Bar Refaeli. Un pettegolezzo dinanzi al quale Piquè e Shakira sono rimasti tranquillissimi. Indifferenti. Certi del loro legame. Un pettegolezzo che poi si è rivelato una bufala in piena regola, con buona pace degli invidiosi e di chi proprio non ha nulla da fare.

Per quanto riguarda gli eredi, il 22 gennaio 2013 è venuto alla luce un bel maschietto chiamato Milan. Un nome scelto dai genitori con estrema cura e fiducia nel futuro. Un nome che è anche un augurio. Una parola che in slavo significa “caro” e “grazioso”, nell’Antica Roma era sinonimo di “gran lavoratore” e in sanscrito coincide con il concetto di “unificazione”. A questo punto la domanda sorge spontanea: come si chiamerà il secondo rampollo? Sarà maschio o femmina? Di sicuro i due piccioncini sono già alla ricerca e stanno divorando qualche libro…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio