Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Chiatti al quinto mese di gravidanza: si tratta di un maschietto

Le vicende di Marco Bocci e Laura Chiatti hanno riempito le riviste di cronaca rosa per mesi senza sosta. Almeno fino al giorno del loro matrimonio (guarda le foto su Velvet Gossip) e all’annuncio della gravidanza dell’attrice umbra. Così da qualche settimana non si hanno notizie dei neo-sposini: cosa stanno combinando? Il settimanale Vip li ha incontrati al Maratea Film Festival, manifestazione che si è tenuta nella splendida località lucana dal 19 al 25 agosto: proprio in quell’occasione la Chiatti ha annunciato di essere quasi entrata nel quinto mese di gravidanza (quindi il pargolo dovrebbe nascere agli inizi del 2015) e che si tratterà di un maschietto. Come si chiamerà?

Questo la coppia ancora non l’ha rivelato, ma sicuramente a breve partirà sui social network un vero e proprio toto-nome. Nel frattempo Laura si trova in Puglia sul set di Braccialetti rossi 2 (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), mentre Marco a breve sarà impegnato con la promozione della sesta stagione di Squadra Antimafia (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) che partirà su Canale 5 il prossimo 8 settembre. Per loro è sicuramente un periodo splendido sia dal punto di vista lavorativo, che sentimentale. Sono fidanzati solo da qualche mese, eppure in poco tempo hanno deciso di formare una famiglia. Evidentemente il loro amore è così forte che i due non hanno avuto nessun problema a bruciare le tappe.

Peccato che dietro l’angolo ci siano sempre le malelingue. Lo scorso mese Serena Saitta non ha avuto buone parole per il presunto ex fidanzato: “Si sono sposati perché lei è rimasta incinta – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Top – e hanno dovuto fare tutto velocemente. C’è anche chi ha parlato di un triangolo amoroso con Francesco Arca, ma è stato lo stesso attore toscano a smentire categoricamente: “Sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci – ha ammesso attraverso un’intervista al giornale F – Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio