Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Irene Casartelli: “Una bimba è arrivata in famiglia…”

Sono passati esattamente nove mesi dall’ultima volta in cui abbiamo intervistato Irene Casartelli. Praticamente un parto. La mora dagli occhi profondi, dal sorriso smagliante e dal fisico invidiabile era stata appena eliminata da Uomini e Donne sia da Aldo Palmeri, sia da Tommaso Scala. Durante la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi ha ricevuto numerose critiche: le altre ragazze devono aver visto in lei una minaccia e per questo motivo l’hanno riempita di epiteti davvero pessimi: poco di buono, femme fatale, gatta morta. Queste solo alcune delle definizioni per descriverla.

Irene invece è una ragazza simpatica, solare, socievole, disponibile, schietta e con un carattere davvero forte. Insomma, la parlantina non le manca. Per questo motivo è entrata subito in lizza tra i papabili nuovi tronisti della prossima stagione (che inizierà il 15 settembre). “Se mi chiedessero di salire sul trono? Dipende dal mio futuro. Se non avrò nessun uomo al di fuori, ci farei volentieri un pensierino. Mi sono trovata benissimo con la redazione”, ha dichiarato attraverso l’intervista a Velvet Gossip. Poi però nella sua vita è arrivato Gennaro Farella e la situazione è cambiata notevolmente.

L’ultima volta ci hai detto: “Ora vorrei un uomo con la U maiuscola. Tosto, semplice e romantico come me”…
Gennaro è un ragazzo molto solare, determinato, dolce, romantico ed umile. Mi pare che abbia le caratteristiche che cercavo, no???

Com’è nato il vostro amore?
Ci siamo conosciuti una sera in un locale della Versilia in Toscana. E’ stato subito il classico colpo di fulmine e da lì ho capito che forse poteva essere il ragazzo giusto per me. Così è stato. Ha tanti pregi. E’ semplice e ha un cuore d’oro. E poi è molto protettivo! Quando sono con lui mi sento veramente amata.

Ed un suo difetto?
E’ testardo!

Sei gelosa?
Sì, ma lo siamo entrambi. Ci sono state anche alcune scenate, ma niente di che.

Avete scritto su Facebook di pensare già ad un figlio…
Sì, mi ricordo quello status scritto su Facebook! Subito i giornali hanno scritto mille cose tipo “Irene è incinta”, “Irene tra poco diventerà mamma”, ma non è affatto così. Era solo uno scherzo! In realtà una bimba è arrivata in famiglia ed è una bellissima cagnolina di nome Chicca.

Nel vostro futuro vedi i fiori d’arancio?
Certo! Sono sicura che il giorno del fatidico sì sarà una bellissima emozione… Un matrimonio indimenticabile.

In molti pensavano che saresti stata tu la nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne…
Se non avessi incontrato Gennaro, avrei partecipato volentieri.

Cosa ne pensi dei troni appena passati?
Mi è dispiaciuto che la storia di Anna (Munafò, ndr) con Emanuele (Trimarchi, ndr) sia durata poco. Li vedevo bene insieme. Forse una volta spente le telecamere non si sono trovati. Può capitare. Aldo e Alessia (Cammarota, ndr) invece sono felici e quindi sono contenta per loro. Tommaso e Flavia (Fiadone, ndr)? Beh, che dire. Era scontato che sarebbero durati così poco.

Molti poi hanno paragonato Beatrice Valli a te…
Ho seguito il trono di Marco (Fantini, ndr) e ho sentito queste voci. Come ragazza mi piace. Nel programma si è comportata bene e sono contenta che lui l’abbia scelta. E’ una persona tosta e determinata. Fanno proprio una bellissima coppia.

Che consiglio daresti alle ragazze che tra qualche giorno si troveranno nei panni di corteggiatrici?
Di essere se stesse e di non crearsi un personaggio. Il tronista vuole davanti a sé una ragazza vera e non finta. Essere in un modo nel programma e in un altro fuori non ha senso.

Nel tuo futuro lavorativo invece cosa c’è?
Al momento sempre nel campo della moda e a breve inizierò un corso per estetista. Ad ottobre poi sarò ad Ercolano per la fiera “Ti sposo” ed avrò la possibilità di presentare le varie sfilate. Per me è la prima volta, ma sono talmente carica che farò del mio meglio.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio