Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Britney Spears dice addio a David Lucado: lui l’ha tradita?

Da qualche ora non si fa che parlare della separazione tra Britney Spears e David Lucado: “Ahhh, the single life”, ha scritto la pop star americana per confermare la loro rottura. Ma cos’è successo? “David è davvero molto innamorato di Britney. Questa situazione è veramente spiacevole, da parte sua lui spera che tutto si possa sistemare, ha dichiarato un collaboratore di Lucado a Tmz; “Lei ha il cuore spezzato. Ora si trova a Las Vegas. Ma ce la farà a superare tutto. Lei è una ragazza forte e lui non è mai stato giusto per lei”, ha ammesso invece un portavoce della Spears a E! News. Perché lei è così arrabbiata? Sembra che non sia riuscita a perdonare una scappatella del compagno.

Insomma, lei l’ha lasciato per colpa di un tradimento. Sembra proprio questo il motivo anche perché circola proprio un video in Rete in cui il ragazzo appare in atteggiamenti molto intimi con un’altra donna. I due erano fidanzati da un anno e mezzo e Britney – che nel suo curriculum vanta fidanzati come Justin Timberlake e Kevin Federline – aveva iniziato la relazione dopo aver chiuso la storia con il manager Jason Trawick. Britney resterà da sola ancora per molto tempo oppure per ripicca si butterà a breve tra le braccia di un altro uomo? In realtà che tra di loro ci fosse una crisi, già si vociferava da qualche mese.

Peccato. L’ex stella della Disney sembrava essere davvero innamorata: “Mi piace il fatto che sia testardo e determinato – ha raccontato lo scorso novembre a Entertainment Tonight – E’ un uomo semplice, lo adoro. E’ divertente e appassionato, in tutto ciò che fa. Ed è contagioso”. Addirittura si parlava di un ipotetico figlio e di matrimonio: “Mi piacerebbe avere degli altri bambini, sistemarmi… Magari avere dei gemelli, e sposarmi. Sicuramente la prossima volta andrà meglio.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio