Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selena Gomez e Justin Bieber, una foto conferma il ritorno di fiamma

Da qualche giorno in Rete circola la voce di un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber: c’è chi giura di averli visti cenare insieme proprio qualche sera fa in quel di Los Angeles. Solo una bufala? Sembra proprio di no, visto che alcune ore fa il cantante ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla fidanzata storica. Nessun commento a riguardo, ma pare davvero che i due siano finalmente tornati insieme. Sul web le fan di Bieber si dividono: c’è chi è felice di questo rappacificamento e chi pensa che la Gomez sia tornata con lui solo per interesse (nonostante ultimamente abbia ricevuto giudizi positivi da critica e pubblico per i film Rudderless e Comportamenti molto cattivi).

“Con Justin chissà, dovrei essere un’indovina per capire quale sarà il nostro futuro, ma posso dire che gli vorrò bene per sempre”, ha dichiarato recentemente Selena attraverso le pagine del giornale TuStyle. I due si sono allontanati mesi fa a causa dei comportamenti da “bad boy” del ragazzo: come dimenticare l’accusa di guida in stato di ebrezza a bordo di una Lamborghini e le numerose risse nei locali come quella con Orlando Bloom? Lei invece è una persona completamente diversa: “Lasciarsi andare è umano, ma credo molto nella famiglia, l’amicizia, la correttezza – ha concluso – Mai vergognata di qualcosa? Quando ho girato Spring Breakers ho fumato erba in scena… Ho fatto cose che non avrei mai concepito fuori dal set…“.

Fortunatamente poi Bieber ha accettato di entrare in riabilitazione per imparare a controllare la rabbia e l’attrice l’ha perdonato. Durante la loro separazione la ventiduenne però è stata beccata insieme a Tommy Chiabra, giovane imprenditore con la fama da playboy (nel suo “curriculum” spiccano i nomi di Nina Senicar, Nina Moric, Aida Yespica e Fiammetta Cicogna), ma in realtà tra di loro non c’è stato alcun flirt. Justin può dormire sonni tranquilli.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio