Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Aniston esasperata: “Non valgo di meno solo perché non ho avuto figli”

Il caso di Jennifer Aniston è sempre stato piuttosto complesso. Prima ha conquistato l’America e il resto del mondo incarnando l’immagine della “ragazza normale” che all’improvviso diventa una strafiga. La sua chioma, in particolare, ha fatto impazzire le donne di tutti i posti ed è stata emulata in un modo a tratti ossessivo. All’apice di questo riscatto, la “normale” Jennifer ha portato all’altare uno fra gli uomini più desideri di ogni tempo ovvero Brad Pitt. Pareva una favola in piena regola, un film di quelli che fanno sognare e battere forte il cuore. Poi è arrivato il periodo buio: Brad l’ha lasciata per dividere la sua vita con Angelina Jolie e la Aniston è diventata improvvisamente una povera cornuta. La dimostrazione che i normali, in fondo, restano sempre in seconda fila. E invece no. Lei ha tirato fuori unghie, denti e coraggio. Ha plasmato il suo corpo fino a renderlo perfetto, ha condotto una vita riservata ma affascinante, è diventata una regina delle commedie a stelle e strisce. E pure una donna molto ricca. La sua sfera sentimentale, tuttavia, ha continuato a far acqua. I fidanzati non sono durati, il secondo matrimonio non è mai arrivata. Ancora in seguito, nel 2012, finalmente sulla sua strada è apparso quello che sembra proprio l’uomo della sua vita: Justin Theroux. La coppia è decollata da un po’, ormai è solida, ma nonostante ciò la povera Jennifer non ha ancora trovato pace. Perché i media la perseguitano a suon di presunte gravidanze e date di nozze. Così, qualche ora fa, è sbottata. Si è sfogata nel corso di un’intervista rilasciata a Today, programma in onda sulla Nbc.

Ho fatto molte cose e mi sento come se a queste cose avessi dato la vita – sono state le sue parole – Non ho una lista di cose da fare e non averle ancora fatte non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio“. A star così sotto pressione, davvero non ce la fa più. Con Justin va tutto bene, probabilmente vorrebbero dei bimbi e ci stanno provando. Però come darle torto? Dinanzi a tali e continui bombardamenti non si riesce neppure a trovare le serenità necessaria. E, in ogni caso, non essere madre non è una colpa e non dovrebbe essere neppure una condanna…

Pulsante per tornare all'inizio