Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ana Caterina Morariu: “Imbarazzo per le scene hot con Marco Bocci? Siamo in sintonia…”

Manca davvero poco all’inizio della sesta stagione di Squadra Antimafia (la prima puntata andrà in onda lunedì 8 agosto) ed i fan sono in trepidante attesa. Quali saranno le nuove avventure della Duomo ed in particolare del vicequestore Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci)? Nella serie precedente ha trovato una certa intesa con la collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e non sono mancate le scene hot: “Imbarazzo per le scene di sesso? No, mai – ha confidato attraverso un’intervista a Vero TvCi divertiamo molto insieme. Ci aiutiamo a vicenda, non mettendoci in imbarazzo. C’è molta sintonia“. La penserà nello stesso modo anche l’attore umbro recentemente sposato con Laura Chiatti?

A giudicare dalle immagini viste in tv sembra di no: la scena di sesso con lei non ha retto minimamente il confronto con quella girata nella quinta stagione con Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Tra quest’ultima e Domenico l’attrazione è stata davvero violenta ed i due si sono lasciati travolgere dai sensi: baci, abbracci, schiaffi, strattoni. I telespettatori sono letteralmente impazziti. Quella tra Calcaterra e la Colombo invece è stata una situazione completamente diversa: lei si è avvicinata e lo ha baciato; la sequenza successiva si è spostata a casa mentre i due facevano l’amore. E tra l’altro dopo aver finito, Domenico si è subito messo a parlare della morte del piccolo Leonardino (figlio della Abate). Momento più che adatto.

La poca (quasi inesistente) passionalità non ha convinto minimamente il pubblico, tanto da ricevere numerose critiche: “C’è più passione tra Mezzanotte e l’Abate semi morta che tra la Colombo e Calcaterra”, “Calcaterra e la Colombo a letto insieme emanano lo stesso calore di uno scaldabagno spento“. Sembra comunque che nelle nuove puntate non ci sarà alcuna scena di sesso tra la Morariu e Bocci: Resteremo amici ed avremo una grande intesa – ha dichiarato lui attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni tv – Ma niente di più”. Al contrario Domenico avrà un certo feeling con Rachele Ragno (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema): come sarà la loro sintonia?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio