Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aurora Ruffino fidanzata con Carmine Bruschini? Ecco la verità

Con i suoi 25 anni, lo sguardo da cerbiatto e una gran dose di determinazione e coraggio, Aurora Ruffino è diventata una fra i giovani volti più amati della fiction e del cinema italiani. La sua carriera è iniziata con l’ingaggio nel cast del film La solitudine dei numeri primi, poi è arrivata la parte in Bianca come il latte, rossa come il sangue e poi ancora il lavoro sul set di Braccialetti rossi (le riprese della seconda serie sono finalmente cominciate). Di recente, come se non bastasse, abbiamo vista la dolce Aurora anche nella serie Questo nostro amore (e il seguito non si farà attendere troppo). Piace a tutti, in particolar modo al pubblico degli adolescenti e dei suoi coetanei. La curiosità nei confronti della sua vita privata, ovviamente, è grande quanto continua. Ma questa fanciulla sa come difenderla e difendersi. A questo proposito, circola con insistenza la voce relativa a una relazione con Carmine Bruschini, fra i suoi compagni d’avventura in Braccialetti rossi: verità o bufala?

E’ una bufala. O meglio, è l’espressione del desiderio condiviso da tanti loro fan che li vorrebbero vedere insieme e innamorati al di là della finzione. Ma il cuore di Aurora appartiene a un altro. Da alcuni anni, infatti, è felicemente fidanzata con Matteo. Di cui si sa poco, eccetto il fatto che si tratta di un legame solidissimo e molto, molto importante. Una sorta di riscatto, anche, visto che la prima parte della vita di quest’attrice è stata a dir poco difficile.

Nata a Druento, piccolo centro poco distante da Torino, e quarta di sei figli, la Ruffino è rimasta priva di entrambi i genitori a soli cinque anni: la mamma è morta durante il sesto parte, il padre ha abbandonato la famiglia poco dopo. Tutti sono stati accolti dal nonno materno che, nonostante la terribile situazione, è riuscito a dar loro serenità. Aurora era una piccola timida e introversa, poi s’è acceso il sacro fuoco… E ogni cosa è diventata più facile. Possibile.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio