Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Andrea Iannone, l’erede di Valentino Rossi: “Sono pazzo di Belen Rodriguez…”

Andrea Iannone rappresenta il futuro del motociclismo in Italia: nella prossima stagione passerà al Team Ufficiale Ducati e quindi il sogno di vincere il Mondiale si avvicina sempre di più. Su Twitter conta oltre centomila fan, mentre su Facebook addirittura il doppio. I suoi seguaci sono davvero tanti ed in particolare le donzelle che vorrebbero sapere qualcosa di più riguardo la sua vita privata. In rete si parla di una certa Claudia Manzella, sua fidanzata storica con il quale però si è lasciato da qualche mese. Dopo una crisi momentanea, i due parlavano anche di matrimonio, ma ora Andrea si dichiara ufficialmente single: “Come va con le donne? Benissimo – ha ammesso attraverso le pagine del settimanale Chi – Le adoro”.

Nessuna donna al suo fianco, anche se non può nascondere un debole per Belen Rodriguez, che secondo lui è perfetta quasi quanto la sua moto. Davvero un bel complimento: come reagirà la showgirl a queste lusinghe? E soprattutto il marito Stefano De Martino? E pensare che Iannone è uno dei pochi piloti che non si circonda di ombrelline (ovvero le ragazze immagine al fianco dei motociclisti alla partenza munite appunto di ombrelli per far loro ombra): Portano sfortuna – ha detto – La volta in cui lo sponsor mi aveva imposto di averle, stavo facendo un gran Gp, ma al settimo giro si è rotta la moto”. Tutto il contrario del suo mito Valentino Rossi, che invece ha trovato l’amore proprio così: quest’ultimo e Linda Morselli si sono conosciuti nel 2008 quando la modella brianzola faceva l’ombrellina al Gran Premio di San Marino.

Eh sì, perché da piccolo Andrea si ispirava proprio a Rossi, anche se adesso sono in tanti a definirlo il nuovo Marco Simoncelli (scomparso prematuramente nel 2011 in seguito ad un incidente) a causa della sua guida a volte troppo spericolata: “Ho sete di fame, di vittoria e di successo – ha concluso – La strada è lunga“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio