Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è arrivato l’addio definitivo?

Sembra che la storia d’amore tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sia finita per la seconda volta. A lanciare la bomba è il settimanale Chi: l’attore bergamasco si è sfogato a lungo riguardo la loro separazione, mentre si trovava in un bar a Formentera e quindi tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di ascoltare l’accaduto. E’ così arrabbiato perché la compagna ha trovato un altro uomo o semplicemente non vanno più d’accordo come un tempo? I due non amano apparire insieme in pubblico, ma l’ultima volta in cui l’hanno fatto senza problemi risale allo scorso aprile, quando sono stati ospiti dell’anteprima del film The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro.

E se fosse solo una crisi momentanea come quella che hanno avuto nel 2008? Giorno e Nicoletta si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi quattro anni dopo: lui nel frattempo ha avuto una relazione con la collega Giulia Michelini (ora insieme ad Andrea Napoleoni), invece lei con il marchese Lamberto Sanfelice. I flirt sono durati davvero poco (pare che l’attore sia stato anche con Giulia Elettra Gorietti), così Pasotti e la Romanoff sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.

I due hanno anche avuto una bambina, Maria, nata nel 2010 (per lei si tratta del terzo figlio, visto che ne ha altri due, Francesco di tredici anni e Gabriele di undici, avuti dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia), e mancava solo il matrimonio per suggellare questo grande amore. Invece cos’è successo? Nei rispettivi profili di Twitter ed Instagram Giorgio e Nicoletta non danno spiegazioni a riguardo: l’ultima immagine di coppia pubblicata sui social network è addirittura del 25 dicembre scorso. Se si dovesse trattare dell’ennesima bufala riguardo la loro vita privata, sicuramente uno dei due dirà la verità.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio