Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 28/08/2014

ARIETE
In campo professionale è molto probabile che tu debba affrontare un ostacolo di dimensioni non indifferente, ma per fortuna non ti sentirai affatto scoraggiato… Anzi! Per quanto riguarda la vita di coppia, oggi il tuo umore sarà a dir poco ballerino; capita, ma non pretendere che il partner si adegui in toto.

TORO
Hai mille cose da fare, Toro, al punto che davvero ti senti soffocare. O scoppiare. Sappi, però, che i risultati non mancheranno. E non si faranno nemmeno attendere troppo. In serata regalati una distrazione, con la persona amata oppure gli amici più cari: ne hai bisogno e ti farà davvero bene.

GEMELLI
Il tuo umore comincia a migliorare, per fortuna. E’ la giornata giusta per avere un chiarimento con qualcuno a cui tieni e che ultimamente si è allontanato. Ed è anche la giornata giusta per siglare nuovi accordi professionali e/o accettare proposte. Potresti avvertire qualche piccolo malessere fisico: fai un salto in erboristeria.

CANCRO
La Luna in Bilancia porta confusione e tende in nervi anche nel rapporto con le persone a te più care: nei limiti del possibile cerca di razionalizzare, amico Cancro, altrimenti c’è il rischio di sollevare polveroni inutili e dannosi. In campo professionale mantieni l’attenzione al massimo perché sono in arrivo occasioni interessanti, in amore non chiuderti troppo.

LEONE
Luna armonica a Giove ti dà la possibilità di rimediare facilmente a qualche passo falso compiuto negli ultimi tempi. Nei rapporti sentimentali si consiglia massima dolcezza e tolleranza. Per quanto riguarda il lavoro, alcune cose non adranno come avresti voluto ma ciò non significa che tu stia percorrendo la strada sbagliata: prosegui, dunque.

VERGINE
Hai davvero mille cose da fare, oggi. Su tutti i fronti: lavorativo, privato, sociale. E allora coraggio, fa’ vedere chi sei. Prima, però, rifletti con estrema attenzione sull’ordine di importanza. La vita amorosa non è affatto prevedibile, ciò può avere un significato positivo ma anche no… Tu che dici?

BILANCIA
La Luna transita nel segno ma è ostacolata da Plutone. In compensa, trova un Giove un valido alleato. Ciò significa che la giornata prenderà il via con qualche difficoltà ma, ora dopo ora, la strada si farà sempre più in discesa. E tu acquisterai crescente sicurezza nelle tue possibilità. Per quanto riguarda l’amore, forse è arrivare il tempo di cercare nuovi orizzonti.

SCORPIONE
C’è qualcosa che tu avevi sottovalutato e che invece, col tempo, sta acquistando crescente importanza: asseconda questi eventi, caro Scorpione, perché hai soltanto da guadagnarci. La persona che ami ti gratifica con calde parole di apprezzamento, ricambia senza risparmiarti. E cerca di fare maggiore attività fisica.

SAGITTARIO
In questo periodo stai marciando verso il raggiungimento di una solida serenità: continua così, Sagittario, e cerca di fare in modo che duri più tempo possibile. Ascolta il tuo corpo, la tua mente e il cuore. Allo stesso tempo dona la giusta dose di attenzione a chi ha un ruolo importante nella tua vita. Quanto al lavoro, oggi non hai molta voglia… E ci può stare, ogni tanto!

CAPRICORNO
La Luna è ostile a Plutone e prova a complicarti la giornata, ma per fortuna il Sole fa da paravento e ti aiuta a riequilibrare il tutto. Un consiglio riguardante il tuo lavoro? Non ti aspettare che gli eventi si verifichino e basta, prova a far qualcosa per contribuire a generarli. Per quanto riguarda la salute, non sarebbe male cambiare qualche abitudine alimentare.

ACQUARIO
Oggi la solitudine ti pesa e/o ti peserebbe parecchio, dunque cerca di scansarla. Ma non scegliere gente a caso come compagnia, perché potrebbero peggiorare un umore già di per sé ballerino. La vita di coppia per fortuna procede nel segno dell’equilibrio e del calore e proprio grazie al partner la giornata si concluderà molto meglio rispetto al modo in cui è cominciata.

PESCI
La Luna ti guasta l’umore e non ti aiuta nella risoluzione di qualche problema. Cerca di non perderti nelle paranoie, però, e piuttosto cerca di andare al sodo e non perdere la concentrazione. L’amore sarà salvifico, ma soltanto verso la fine della giornata. E anche un’alimentazione sana e leggera potrebbe fare il suo effetto…

Pulsante per tornare all'inizio