Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ilaria D’Amico aspetta un bambino da Gigi Buffon: ennesima bufala?

Sicuramente la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi è quella formata da Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico: sul loro conto se ne dicono davvero di tutti i colori. Questa volta però si direbbe che il settimanale Diva e Donna l’abbia sparata davvero grossa: “Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico: luna di miele in attesa di un figlio, è il titolo che appare in copertina a caratteri cubitali. Alcuni fotografi li hanno paparazzati durante un week-end di passione alle Cinque Terre (in Liguria): “Fra baci, occhi chiusi e coccole, Gigi accarezza più volte la pancia di Ilaria…”, scrive il giornale.

Ma quale pancino sospetto? La prova costume della giornalista di Sky è più che superata: nelle immagini pubblicate appare in forma perfetta, con un corpo tonico, sexy ed un ventre piatto. Evidentemente il portiere della Juventus la stava solo massaggiando senza un doppio fine. Come reagiranno i due alla notizia? E pensare che solo da poco tempo la D’Amico si è abituata all’intrusione dei paparazzi: “Da questo punto di vista è un momento complicato – ha dichiarato lo scorso giugno attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. So perfettamente però che il mio lavoro mi dà tantissimo e questo è il dazio necessario”. Quando si tratta di un argomento così delicato però è meglio non scherzare.

Anche perché Buffon ha già due figli (Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009) e forse è troppo presto per un altro erede. Come potrebbero reagire i suoi bambini dopo la recente separazione da Alena Seredova? Fortunatamente lui e la modella ceca sono rimasti in buoni rapporti proprio per preservare la loro serenità: “L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli – ha dichiarato il calciatore qualche mese fa – grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”. L’arrivo di un bebè potrebbe rompere questi equilibri. Non resta che aspettare una smentita (o magari una conferma) dai diretti interessati.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio