Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez: “Giulia mi ha respinto e l’ho cercata su Facebook”

Avrà anche l’aria da bad boy, Fedez, ma in realtà è un tenerone. Un romanticone. Perdutamente innamorato della sua Giulia dagli occhi verdi. I due stanno insieme da un anno, vivono sotto lo stesso tetto e se ne infischiano allegramente delle critiche degli invidiosi. Dalle pagine del settimanale Chi il tatuatissimo rapper svela qualche piccante dettaglio relativo a questa love story: “Sono stato io a provarci: eravamo in un locale, mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook. E, dopo un anno, eccoci qua“.

Eccoli là, felici e persi l’una per l’altro. Le cose funzionano alla grande anche fra le lenzuola, Fedez tiene a far sapere che la pratica del sesso è quotidiana e che non c’è alcun bisogno di ausili. Del Viagra, insomma. Anzi, “avrei bisogno – dice lui – di un calmante“. Fa il fenomeno, come si dice fra i giovani? Forse. Ma sono attacchi di vanità ed egocentrismo blandi quanto innocui. In fondo, anche lui è un ragazzo.

Giulia Valentina e Federico Leonardo Lucia si sono goduti una vacanza Dubai ma presto gli impegni torneranno a far sentire la loro voce: lui deve occuparsi della sua carriera artistica, lei studia Economia e commercio presso l’Università Cattolica di Milano e lo aiuta, “ma, ovviamente, non la pago”. Attenzione, però. Il buon Fedez non ha alcuna intenzione di sposarsi, né adesso né in futuro. D’altra parte, è certo che Giulia sia la donna della sua vita e non esclude l’idea di mettere al mondo dei bimbi insieme a lei. E’ certo della sincerità del suo amore: “Giulia ama Federico e non ha mai cercato in me la scalata all’oro. Se oggi dovessi rimanere senza niente, so che lei rimarrebbe al mio fianco. Come si dice, ‘in ricchezza e in povertà’“. Siamo proprio sicuri che non li vedremo mai all’altare?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio