Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Maria Elena Boschi amante di Renzi”: una voce dura a morire

Maria Elena Boschi, da alcuni – anzi da molti – definita il più bel ministro del panorama politico nostrano, è perennemente al centro dell’attenzione. E suo malgrado tale attenzione non deriva soltanto dal ruolo istituzionale ma anche (e forse soprattutto) dal suo aspetto fisico e dall’interesse a tratti morboso sulla sua vita privata. In questi giorni il suo bikini, le tracce della sua cellulite e il topless evitato per un pelo hanno tenuto banco sulla carta stampata, sui social network e con ogni probabilità anche sotto gli ombrelloni. Gli italiani adorano parlare e sparlare di lei. I pettegolezzi sulla Boschi hanno la stesso potere attrattivo che il miele esercita sulle api. E vi invitiamo a fare un giochino: provate a scrivere su Google il suo nome per intero. Ebbene, il suggeritore aggiungerà automaticamente “amante Renzi“. Frase intera, dunque: “Maria Elena Boschi amante Renzi”. Una voce che circola ormai da diverso tempo, che è davvero dura a morire e che è nata proprio in virtù della fiducia che l’attuale Presidente del Consiglio nutre nei confronti della bionda “giaguara”.

Ebbene, diciamolo una volte per tutte: è una bufala. Resistente, appetitosa, ma solo una bufala. I due sono uniti dalla politica e anche dall’amicizia, ma la cosa si ferma qua e non ci sono dubbi in proposito. Dopo tutto, al contrario di altre giovani donne che hanno fatto parte del Governo, Maria Elena ha competenze e cultura da vendere. Non si potrebbe dire che sia arrivata a quella poltrona senza un motivo plausibile e senza i titoli, insomma (ricordiamo, per esempio, che si è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode e ha in seguito frequentato un master in Diritto societario). Alcuni nomi noti, fra cui Signorini e Chiambretti, hanno fatto vaghi riferimenti a una love story del passato, ma anche in questo caso non ci sono prove di sorta. E vien difficile credere che Matteo abbia tradito la sua adorata Agnese. Quindi, signori, per noi è “no”!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio