Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella e Irene Coppola: amicizia dopo il tradimento di Sasà Angelucci?

Una donna può diventare amica dell’attuale fidanzata dell’ex compagno? Ovviamente se il sentimento verso l’altra persona si è spento, non dovrebbero esserci problemi. E se si tratta della ragazza con cui lui le ha messo le corna? Sembra difficile, ma anche questo può accadere. Karina Cascella ne è l’esempio: l’ex opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare sorridente insieme ad Irene Coppola, la vocalist con cui Salvatore Angelucci l’ha tradita. “@irene_coppola Noi usiamo la testa… E voi?”, ha scritto la Kascella, che sembra aver messo da parte i rancori del passato e perdonato entrambi, probabilmente anche per il bene della figlia Ginevra. Sono in tanti però a malignare su questo “strano” rapporto.

Karina vuole solo riprendersi Sasà e per questo motivo è diventata amica del “nemico” come ha fatto anni fa con Paola Frizziero? “Io penso semplicemente che per Karina è più facile accettare Irene che farle guerra, così sente anche più suo Salvatore”, “E Karina sa bene che facendo così Salvatore sarà di nuovo suo“, “Che tristezza”, “Non sei vera Kari”, “Karina faceva d’amica anche a Paola, l’ex di Salvo, ma era innamorata di lui. Non è assolutamente così e l’ha detto la stessa Cascella: “Irene è la fidanzata di Salvo ed ora fa parte della mia vita e soprattutto di quella di mia figlia che vedrà sempre una mamma ed un papà che si vogliono ancora bene“.

L’ex di Salvatore a sofferto davvero tanto in passato per la separazione, ma è riuscita piano piano a ritrovare la serenità. Non ama più Angelucci e ha dimenticato il passato. Nella discussione poi è intervenuta anche la Coppola per rispondere alle numerose critiche nei suoi confronti: “Non credo di aver rubato niente a nessuno. Non capite la delicatezza di questa foto. Irene e Karina hanno trovato un punto d’incontro: chi altro avrebbe fatto lo stesso al loro posto?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio