Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Asia Argento sempre più muscolosa e provocatrice: piace anche così?

Il ritorno di fiamma con Max Gazzè alla fine non c’è stato e di uomini non vuole sentir parlare almeno per un po’. Asia Argento, in questa fase della sua vita, considera l’altra metà del cielo soltanto “una perdita di tempo e di energie“. L’ha detto chiaramente qualche tempo fa e sta tenendo fede all’espressione di questo pensiero. Preferisce dedicarsi al cinema, continuando a percorrere la strada della regia, al mestiere di mamma e… Al suo fisico. Già, perché la figlia del maestro dell’horror ha perso diversi chili e in compenso ci ha guadagnato in termini di massa. Massa muscolare. I suoi addominali sono ormai scolpiti e lo stesso dicasi per le gambe, le spalle e le braccia. La dark lady – o forse dovremmo dire “ex” – ci sta dando sotto. E, poiché non ha perso il gusto della provocazione, mostra i risultati tramite i social network rendendoli ancora più interessanti tramite certe facce e certe parole:

Qualcuno ritiene che Asia sia adesso troppo magra e punta il dito anche contro le sue occhiaie. Lei se ne frega, passateci il termine. E i fan? I fan per il momento non sono affatto preoccupati, anzi lasciano commenti di ammirazione ed entusiasmo: “Sei bellissima“, “Sei un sogno“, “Che ti farei“, “Semplicemente perfetta“. Soltanto una piccola parte boccia l’Asia del presente nel paragone con quella del passato. Che era più cattiva, forse, ma anche dotata di forme più morbide, chioma più lunga e gestualità più sexy: “Come sei diventata brutta“, “Mi sembri un uomo“, “brutta brutta brutta ed anche molto brutta…… e dire che un tempo la trovavo splendida…“. E voi da che parte state? Vi piace questa versione da donna d’acciaio?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio