Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Roberto Saviano e Pina Picierno: vera passione o bufala?

Il quotidiano Roma ieri – domenica 24 agosto – ha avuto la brillante idea di dedicare la prima pagina al presunto “flirt fra Saviano e la Picierno“. Ovvero fra lo scrittore Roberto e la deputata del Pd Pina. La liaison andrebbe avanti addirittura da sette mesi e sarebbe confermata da alcuni tweet pubblicati da Saviano in difesa di Pina per alcune questioni politiche. Già, perché di Saviano si parla a proposito di politica e della giovane donna in questione pure. Mai avremmo immaginato di accostare i loro nomi (soprattutto quello di lui) a vicende gossippare. Ma nella vita mai dire mai, questa è l’ennesima dimostrazione della validità di quel vecchio adagio. Che poi, ammettiamolo: quasi quasi stavamo cominciando a considerare il buon Roberto come una sorta di creatura asessuata. Ma tant’è.

Manco a dirlo, i due ipotetici piccioncini non hanno proferito verbo circa il loro legame. Lui fa il vago, lei ha affidato il proprio cellulare all’assistente perché non se la sente di rispondere personalmente. Intanto la notizia sta percorrendo a spron battuto le vie del web accendendo pareri contrastanti: c’è chi esprime disappunto e condanne (e il motivo, a dire il vero, ci risulta incomprensibile), chi nutre curiosità e chi invoca pace per questi due ragazzi. Ché alla fine sono ragazzi. Giovani liberi di innamorarsi, ammesso e non concesso che la voce corrisponda al vero. Potrebbe essere anche una bufala, certo. Ma in ogni caso, secondo la nostra modestissima opinione, si sta facendo troppo rumore per nulla.

E a Roberto auguriamo di trovare presto una donna che porti un nuovo raggio di sole nella sua vita e con cui possa – magari – costruire qualcosa di importante.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio