Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Martina Stella: “Quell’immagine di ragazza superficiale mi ferisce…”

Da qualche tempo Martina Stella è tornata protagonista delle riviste di cronaca rosa: dopo appena tre anni d’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini (con il quale ha avuto una bambina di nome Ginevra, nata nel 2012), l’attrice toscana è di nuovo single. Ebbene sì, infatti le voci dei giorni scorsi riguardo un ritorno di fiamma con l’ex storico Primo Reggiani (ora felicemente fidanzato con l’ex Velina Costanza Caracciolo) e di un ipotetico nuovo fidanzato (Manuel Faleschini, imprenditore di trentacinque anni che in passato è stato insieme all’ex gieffina Sarah Nile) sono false: Non amo parlare della mia vita privata… – ha scritto nel suo profilo privato di Facebook – Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili…“.

La Stella è davvero ferita, visto che da alcuni giornali viene rappresentata come una persona frivola e superficiale. Invece no. Non è così facile la separazione e quindi nemmeno buttarsi dopo così poco tempo in una nuova storia d’amore. Per lei si tratta di un momento doloroso che deve ancora metabolizzare: “Capisco che devono vendere a tutti i costi ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo è vero!!! Non ho nessun fidanzato, né amico speciale o altro… BASTAAAA!!!“. Più chiara di così.

Anche perché appena incontrerà la persona giusta, sarà proprio lei stessa per prima ad annunciarlo ufficialmente senza problemi: “Mi piace la chiarezza, non l’ambiguità”, ha concluso. Martina non si metterà alla ricerca di un nuovo compagno con cui vivere e crescere insieme sua figlia. Si lascerà trasportare dalle emozioni: “Mi lascio sempre stupire – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista – Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio