Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luce Barucchi e la foto con un ragazzo misterioso: “Non si tratta di Luca…”

Da qualche ora i profili Instagram e Facebook di Luce Barucchi sono intasati da un’unica domanda: “Sei tornata insieme a Luca Viganò?”. Il dubbio nasce da un’immagine pubblicata dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella quale appare insieme ad un ragazzo. Il volto di quest’ultimo però non si vede bene e sono davvero in tanti a pensare si tratti dell’ex tronista: “Spero che si sia rimessa con Luca”, “Sembra Luca veramente”, “Speriamo che è Lucaa un po’ ci prende”. In realtà non è lui. L’ha confermato proprio Luce a Velvet Gossip: “Non è Luca. Solo questo voglio dire”.

E allora chi è? Alcuni parlano di un nuovo amore, ma forse è troppo presto per definirlo in questo modo. Un amico speciale? Sicuramente una persona molto importante per lei, visto il commento allegato alla foto: E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore. La ragazza però preferisce non sbilanciarsi. Sarà lei stessa ad annunciare a tutti di essersi fidanzata quando arriverà l’uomo ed il momento giusto.

Anche perché ha un figlio e quindi il suo primo pensiero è quello di proteggerlo: “Passo tutto il tempo con mio figlio e sono una madre severa – ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista a Velvet GossipHo pubblicato su Instagram pochissime foto con lui perché non voglio che la gente parli male del nostro rapporto. Negli ultimi mesi sono circolate davvero tante voci false sul suo conto: c’è addirittura chi ha parlato di un’ipotetica relazione con Emanuele Trimarchi e chi di una presunta gravidanza. E’ meglio finirla qui con tutte queste chiacchiere.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio