Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Pauselli: “Al Crazy Horse non avrò problemi a spogliarmi…”

Quello di Giulia Pauselli è stato un percorso tutto in salita. Dopo aver partecipato alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi ha lavorato in diversi corpi di ballo, come quello del programma di Rai Uno Tale e Quale Show e del musical Cinecittà con Christian De Sica. Ora per lei è arrivata una vera e propria svolta, visto che è stata chiamata per entrare a far parte del cast del Crazy Horse di Parigi. Una proposta davvero molto importante e che la ballerina ha accettato senza esitazioni. Ma non avrà qualche problema a spogliarsi, visto che le danzatrici si esibiscono in abiti molto succinti?

“Sono entusiasta per questo nuovo ingaggio – ha detto attraverso le pagine del settimanale Vero – affronterò il tutto con professionalità e passione. E’ un sogno che si avvera. Il mio sogno”. Un bel corpo nudo è arte pura. Perché privarsene? “Non ho nessuna paura di esibirmi in vesti sensuali”, ha detto. Anche perché Giulia ha un ottimo rapporto con il suo corpo, nonostante come tutte le donne del mondo sia sempre molto critica. Forse questa nuova esperienza l’aiuterà ancora di più ad aumentare la sua autostima. Nessuna preoccupazione nemmeno a trasferirsi in Francia, perché lei è una ballerina e quindi pronta a girare il mondo pur di portare avanti la sua passione.

E per quanto riguarda la vita privata? Molti ricorderanno la sua storia d’amore con Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone e che la tradì proprio con lei. Poi però il ballerino ha fatto la stessa cosa, mettendosi con Belen Rodriguez: “E’ che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo“, ha dichiarato lei subito dopo la rottura. Poi è stata fidanzata con Giano, fratello di Diana Del Bufalo. Ed ora?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio