Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nicolò Raniolo fidanzato con una biondina misteriosa?

Da qualche giorno Nicolò Raniolo, tentatore di Temptation Island ed in particolare di Giorgia Lucini, continua a pubblicare nella sua pagina privata di Facebook foto insieme ad una biondina misteriosa. Chi è la giovane fortunata? Il suo nome è Camilla, ma andando a spulciare bene sul profilo si nota che le immagini con la donzella non sono recenti. Alcune risalgono addirittura allo scorso marzo. E se i due fossero semplicemente dei buoni amici? Anche perché sembra strano che il ragazzo sia andato poi nella trasmissione di Maria De Filippi tra i single a corteggiare le donne fidanzate. Non resta che aspettare delucidazioni sull’argomento.

“La mia donna ideale? Non ce l’ho! Sennò a quest’ora sarei già fidanzato!”, ha dichiarato lo scorso mese attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Era stato chiaro. Al momento nessuna voglia di impegnarsi, anche perché in ballo – forse – c’è il trono di Uomini e Donne. “Se mi chiedessero di fare qualcosa in televisione accetterei – ha detto riguardo il suo futuro lavorativo – ma dipende dal ruolo. Per esempio non diventerei mai un Velino, però in trasmissioni come Il Grande Fratello o L’Isola dei famosi potrei anche partecipare“.

E cosa dire della sua amicizia con la Lucini? Alcuni scatti pubblicati su Instagram dall’ex corteggiatrice insieme a lui hanno fatto infuriare Manfredi Ferlicchia. In realtà però i due sono davvero amici e niente di più: “Ci sentiamo ogni tanto. Ovviamente non stiamo insieme – ha continuato – Lei sorride sempre e questa cosa mi ha colpito davvero tanto. In realtà andavo d’accordo anche con le altre ragazze, ma lei mi è subito sembrata la più simpatica”. Anche perché gira voce che Giorgia in realtà stia frequentando Andrea Damante, ex tentatore di Debora Onorato, felicemente fidanzata con Emanuele Cirilli. Gli intrecci qui si complicano.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio