Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Moreno e Laura Barriales stanno insieme

Da qualche ora in Rete c’è chi parla di una presunta relazione tra Moreno e Laura Barriales: perché? I due hanno pubblicato – come stanno facendo una valanga di vip italiani ed internazionali – il video #icebucketchallenge per #ALS, ovvero la lotta contro la Sla. I due sono insieme a bordo piscina in costume da bagno e si rovesciano addosso un secchio di acqua gelata, per poi buttarsi con un tutto all’indietro in piscina. Alcune ragazze però non hanno capito il perché di questo video insieme ed allora hanno iniziato ad ipotizzare un flirt tra il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici e la showgirl spagnola.

In realtà è un frainteso. I due hanno partecipato alla settima tappa del Festival Show in spiaggia, lei nelle vesti di conduttrice e lui in quelle di ospite musicale. Evidentemente si trovavano nello stesso hotel in totale relax dopo la lunga serata. Niente storia d’amore in vista. Anche perché Donadoni non ha occhi che per la sua fidanzata Ilaria Melotti: lo ha dimostrato qualche mese fa quando qualcuno insinuava una relazione con la cantante Deborah Iurato. “Anche io, Ma ci ha scombussolato i piani non stare mani nelle mani tenerci lontani. Ho iniziato a prendere treni, aeroplani. E mi dicevi sempre quando arrivi mi chiami io certo che ti chiamo e certo che ti amo ma sprechiamo le parole a distanza terra e sole. Quando ci ritroviamo potrei affrontare un mare di persone. Con la sola forza del tuo amore. #incredibile #ila #happy #together”, ha scritto su Facebook e Instagram con tanto di foto insieme alla sua dolce metà.

E la Barriales? Qualche mese fa è stata beccata insieme a Paolo Calabresi Marconi, attuale fidanzato di Alessia Marcuzzi, ma anche in quel caso non si trattava di un incontro romantico. Sembra che con loro ci fosse anche Rommy Gianni, giocatore di polo e probabilmente attuale compagno di Laura. Sarà vero o no?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio