Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, un semplice flirt estivo o qualcosa di più? [FOTO]

La storia d’amore tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sembra procedere a gonfie vele. Se fino a qualche tempo fa tutti pensavano sarebbe stato un semplice flirt estivo, ora invece non sembra essere proprio così. I due appaiono felici insieme. L’ex iena continua a pubblicare sul suo profilo Instagram foto della ragazza. Ha finalmente messo la testa a posto? “Io non sono mai stato fidanzato – ha dichiarato lo scorso aprile lui durante un’intervista a Verissimo – Sono allergico. Butto delle esce, ma nessuna abbocca“. Questa volta invece il comico genovese ha ceduto di fronte alla bellezza disarmante dell’attuale Velina di Striscia la Notizia.

Sarà stato proprio il Patron Antonio Ricci a fare da Cupido, visto che qualche mese fa Luca e il suo compagno storico di lavoro Paolo Kessisoglu hanno condotto su Canale 5 il programma Giass, ideato proprio da Ricci? Magari proprio durante una cena organizzata da Ricci con tutti i suoi “pupilli” è scoccata la scintilla? Questo non lo sappiamo, visto che nessuno dei due ancora ha proferito parola riguardo la loro relazione. Non hanno avuto alcun problema invece a farsi fotografare lo scorso giugno dai paparazzi del settimanale Chi.

La coppia è stata pizzicata mano nella mano in quel di Oxford: ufficialmente si trovavano là per uno stage intensivo di lingua inglese, anche se probabilmente è stata semplicemente la scusa per concedersi qualche giorno di relax. Nonostante i ventidue anni di differenza – lei ne ha solo venti, mentre lui quarantadue – sono davvero felici e non si preoccupano affatto di questo “piccolo” particolare. L’amore non ha età. Lo sanno anche Antonella Mosetti (fidanzata con un ragazzo di tredici anni più piccolo) e l’attrice Gegia (di cinquantacinque anni ed insieme ad un fanciullo di ventiquattro anni). Se son rose, fioriranno…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio