Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriele Caiazzo: disposto a tutto per riconquistare Sonia

Dalla sua pagina facebook Gabriele Caiazzo lancia un messaggio disperato alla sua ex Sonia Carbone: “Sarei disposto a tutto…“. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere pentito del suo comportamento durante la trasmissione Temptation Island, quando davanti alle telecamere ha palesemente flirtato con la tentatrice Laura Forgia: la “biondina” che secondo lui “non è mai esistita“. E Sonia come reagisce di fronte alle dichiarazioni dell’ex lasciato in diretta tv? Se ne va al mare con le amiche…

Il pentimento di Gabriele sembra essere arrivato troppo tardi e per il momento Sonia non ne vuole sapere di tornare insieme. Forse pesa il fatto che tutto si è svolto davanti agli occhi del pubblico e la ragazza ha paura di essere bersagliata dalle critiche, come è capitato a Vittoria Magagnini che ha deciso di tornare con Andrea Pietroni, nonostante il suo comportamento scorretto e le sue avances a Chiara Giorgianni. O forse le scuse di Gabriele non sono state abbastanza sincere: come può dire che Laura Forgia non è mai esistita quando certe scene di corteggiamento sono state sotto gli occhi di tutti?

D’altra parte, Sonia ora sembra molto serena. Si gode delle inaspettate vacanze al mare decise all’ultimo momento e lascia, come aveva promesso, che il suo ex Gabriele passi un po’ di tempo con il cane Dante. Quando una storia finisce dopo nove anni, è normale che ci siano ancora molte cose in sospeso: una di queste è proprio l’affidamento del loro fedele amico a quattro zampe che ha passato le vacanze in parte con lei e in parte con lui. Chissà se al di là delle dichiarazioni pubbliche non sia proprio lo sguardo languido di Dante a mettere la parola “pace” tra i due ex fidanzati?

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio