Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Margherita Zanatta di nuovo single: “Ma c’è un ragazzo che mi piace…”

Margherita Zanatta è tornata single. Ebbene sì. Solo lo scorso febbraio abbiamo dato la notizia del suo fidanzamento con Niccolò Banfi e dopo appena sei mesi la situazione è completamente cambiata. L’ex gieffina ed il collaboratore di un sito americano di moda sono stati paparazzati insieme mano nella mano a Roma, ma non hanno mai confermato esplicitamente la loro relazione. Galeotto fu il party per l’ultima puntata di X Factor in quel di Milano a dicembre 2013. Cos’è successo poi? Questo non lo sappiamo, ma la ragazza ha rivelato attraverso le pagine del TgCom di avere già il cuore nuovamente impegnato: “Avevo un appuntamento con un ragazzo che mi piace e che non incontravo da tempo”, ha dichiarato in merito all’incidente che l’ha vista protagonista qualche giorno fa.

Frattura composta dell’omero. Non posso scrivere articoli, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa… Non posso togliermi sto coso manco x lavarmi..”, ha scritto su Instagram la Zanatta che è stata travolta da un’onda di ben tre metri a Bonassola (Liguria), è stata sballottata e ha picchiato la testa sulla riva. “Ho visto che il mare era agitato – ha detto – ma non volevo fare una brutta figura con lui così mi sono tuffata. Ma all’improvviso un’onda mi ha travolta. Era un muro imperiale. Poi sono arrivate le altre onde, una dietro l’altra, e non ho capito più nulla“. Cosa non si fa per “amore”.

E’ stato davvero imbarazzante, anche perché Margherita ha addirittura perso il costume: “La prima preoccupazione è stata quella di coprirmi, poi sono arrivati i dolori, atroci”, ha concluso. Ora dovrebbe anche occuparsi dell’organizzazione del matrimonio di suo fratello con la sua migliore amica, ma purtroppo non può muoversi più di tanto. Almeno il ragazzo che le piace le darà una mano e farà da “infermiere”? Speriamo che questa brutta disavventura almeno li faccia avvicinare.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio