Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, un’amicizia vera [FOTO]

A Uomini e Donne oltre all’amore si trova anche l’amicizia vera: è quello che è successo nei mesi scorsi a due ex corteggiatrici della trasmissione di Maria De Filippi. Fortunatamente non erano rivali, visto che si trovavano in studio per due uomini diversi. La prima era lì per Luca Viganò, mentre la seconda per Marco Fantini: stiamo parlando di Luce Barucchi e Noemi Ceccacci. Fin da subito hanno legato, pubblicato su Facebook ed Instagram foto insieme. “Sì, ci sentiamo tutti i giorni – ha dichiarato la Barucchi attraverso un’intervista a Velvet Gossip Abbiamo fatto amicizia proprio il primissimo giorno di registrazioni. E’ una bellissima persona”.

Anche ora che il programma è finito continuano a vedersi ed apparire sui social network più sorridenti di prima. A nessuna delle due l’esperienza è andata bene. O meglio. Si è sviluppata in maniera diversa. Luce è stata scelta da Luca, ma la loro relazione è durata appena un mese. “Ci sentiamo costantemente, ma io vorrei una persona che stesse accanto a me”, ha ammesso proprio il giorno prima di lasciarlo. E’ stato proprio questo rapporto a distanza a pesarle. Senza contare che lei ha anche la responsabilità di un figlio e lui viene prima di tutto. Per questo motivo in molti pensavano che la ragazza si sarebbe avvicinata più all’altra corteggiatrice di Marco, ovvero Beatrice Valli, visto che anche lei è una mamma giovane, ma alla fine non è stato così: “Ho capito subito che faceva la gatta morta solo per far ingelosire Marco. Non mi sta antipatica”, ha detto della ragazza.

Ha trovato invece un certo feeling con la Ceccacci, che al contrario non è stata così “fortunata” in amore, visto che alla fine Fantini ha scelto proprio la Valli ed ora i due stanno ancora felicemente insieme. Fortunatamente Noemi ha trovato il sostegno dell’amica e viceversa. Alla fine la loro partecipazione al programma qualcosa di buono ha portato.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio