Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gegia fidanzata con il toy boy Michele, sono 31 gli anni di differenza: l’ironia sul web

Gegia ci ha lasciato davvero di stucco. Attraverso un’intervista al settimanale Nuovo ha ammesso di avere un toy boy di trentun’anni in meno. Francesca Carmela Antonaci – questo il suo vero nome all’anagrafe – ha cinquantacinque anni, mentre il suo nuovo fidanzato Michele ne ha solo ventiquattro. Non è forse è troppo esagerato? Sta seguendo le orme di Lory Del Santo che ormai si fa vedere in giro solo coi ventenni? “Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi – ha dichiarato – Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare“.

I due si sono conosciuti sul set delle riprese del videoclip Mamma Dance, con protagonista proprio l’attrice salentina: “All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo – ha continuato – Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Anche perché Michele potrebbe essere davvero suo figlio e quindi Francesca fa bene ad avere un po’ di timore: “Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire“.

Ovviamente l’ironia sul web si spreca davvero: “Se pure Gegia si è trovata il toy boy, allora anche io posso diventare una cougar da paura“, “Se anche Gegia ha un toy-boy di 24 anni devo davvero ammettere che non ho capito un ca**o della vita“, “Per cortesia, non scherziamo“, “Con la clamorosa notizia che anche Gegia ha il toy boy, direi di rivedere le leggi universali di relazioni tra i sessi“, “Amiche, vorrei sempre ricordarvi che GEGIA HA UN TOY-BOY PIÙ GIOVANE DI 31 ANNI”. Siamo sicuri che Gegia con tutti la sua simpatia non si arrabbierà minimamente di questi messaggi sarcastici. Cosa aggiungere? Se son rose, fioriranno…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio